Commissione Coro

Failed loading XML...

RASSEGNA CORALE 2019

Dieci anni di attività per Le Coriste Apuane, un bel traguardo per un’avventura nata in sordina e senza nessuna particolare ambizione.

Da buone montanare, passo dopo passo il gruppo ha invece saputo organizzarsi, rinsaldarsi, e puntare in alto; con costanza e tanto lavoro è stato raggiunto un livello artistico inusitato, considerando le condizioni oggettive di partenza. Certo, non punte di eccellenza, ma la consapevolezza che le persone che ci incontrano ci salutano con simpatia serbando sensazioni positive.

Dopo la tre giorni in terra bergamasca nella scorsa primavera, abbiamo deciso di sottolineare la meta raggiunta chiamando due cori a esibirsi con noi nel Duomo cittadino sabato 23 Novembre; con l’auspicio che i soci della nostra Sezione vogliano cogliere l’occasione per gratificarci del proprio consenso.

Per maggiori informazioni è possibile consultare i documenti allegati (link in calce all'articolo).

{gallery}264{/gallery}

Attività Commissione Coro

Nov
Dopo tanti anni la Sezione ripropone questa escursione lungo un crinale che divide due vallate: quella del