Commissione Escursionismo

calendario escursioni estive 2017 In evidenza

anche quest'anno la nostra Sezione organizza escursioni aperte a tutti per far conoscere le nostre belle montagne. Per l'iscrizione è sufficiente telefonare al numero 0585 776782 dalle ore 18,30 alle 19,30 dal lunedì al martedì precedente le escursioni del mercoledì, e da giovedì a venerdì per quelle della domenica. La partecipazione è gratuita per tutti i soci CAI, per i non soci, invece, è richiesto il versamento di euro 10,00 al momento dell'iscrizione per l'assicurazione obbligatoria. NESSUNA RESPONSABILITA' VERRA' ASSUNTA PER I NON SOCI CHE NON AVRANNO EFFETTUATO NEI TERMINI INDICATI IL VERSAMENTO DI 10,00 EURO PER L'ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA. Ritrovo di tutte le escursioni alle ore 7,30 all'Esselunga di Avenza, parcheggio lato monte.

Lug
  ORTLES CEVEDALE 28 LUGLIO - Traversata parziale 13 Cime 1 AGOSTO   La traversata in quota delle cime che fanno da corona al

Lug

Ago