Commissione Escursionismo

E' INIZIATO IL TESSERAMENTO PER L'ANNO 2018 In evidenza

sono aperti i rinnovi al CAI per l'anno 2018 per i quali sono confermate le quote dello scorso anno (ordinari E 46,00, familiari e juniores E 26,00 e giovani E 20,00).

Vantaggi dei Soci CAI (per approfondimenti clicca sulle parti in azzurro):

• copertura assicurativa
  • sconti per l'acquisto dei gadget CAI.
  • fruizione delle strutture ricettive italiane ed estere con le quali è stabilito trattamento di reciprocità con il CAI
  • libero ingresso nelle sedi delle Sezioni e partecipazione a tutte le manifestazioni da esse organizzate
  • diritto di ricevere le riviste sociali (solo per i Soci ordinari)
  • riduzioni nell’acquisto delle pubblicazioni sociali (soci ordinari).
  • Possibilità di usufruire del materiale alpinistico della Sezione, e bibliografico, fotocinematografico della Sezione e degli Organi centrali, secondo i rispettivi regolamenti.
  • Usufruire di condizioni privilegiate negli esercizi convenzionati
  • iscrizione gratuita a GeoResQ, servizio di geolocalizzazione e d’inoltro delle richieste di soccorso dedicato a tutti i frequentatori della montagna ed agli amanti degli sport all’aria aperta, gestito dal Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) e promosso dal Club Alpino Italiano (CAI)

Dic
      Tradizionale appuntamento tra soci della sezione per uno scambio di auguri e un brindisi al nuovo anno.