Elenco Sentieri CAI di Carrara

SENTIERO N.

PERCORSO

Foce di Navola-Capanna Garnerone-Innesto sent.175-

Foce di Giovo (tratto intermedio dell'intero percorso)

Colonnata-Case Vergheto-Foce di Luccica-Foce di Vinca-Vinca (intero percorso)

Equi Terme-Aiola-Vinca-La Stretta-Foce di Pianza (intero percorso)

Torano-Pianaccia-Grenzi-casa Cardeto-bivio Monzonara-Monzone alto-Monzone (intero percorso)

Gragnana (Ponte Storto)-Gabbellaccia-Canale dei Bocciari-Tenerano (La Villa) (intero percorso)

Castelpoggio-La Maesta-Retro M. Pizza-Malpasso-Gabbellaccia (intero percorso)

Bergiola Foscalina-Cambratta-Sella Rocchetta-M. Brugiana (inero percorso)

Carrara (Bugliolo)- Scalinata Littorio-Codena (S. Croce)-Bergiola Foscalina-M. Brugiana (intero percorso)

Vinca (parcheggio al termine strada alta)-La Prada-Capanna Garnerone (intero percorso)

Tenerano (La Villa)-Foce S. Antonio-Casa Cardeto-Acquasparta-Rifugio Carrara (intero percorso)

Foce Luccica-Vallini-Foce della Faggiola-Foce di Pianza (intero percoso)

Rifugio Carrara-Retro M. Borla-Foce di Pianza-Foce del Faneletto-Catino-Foce di Vinca-Foce di Navola-Foce Rasori-Capanna Garnerone (intero percorso)

Casa Cardeto-Foce Pozzi- Pozzi-Cava Fratteta-Foce di Pianza (intero percorso)

Vinca-Capanne del Giovo-Foce di Giovo (primo tratto del'intero percorso)

Equi Terme-Orti di Pozzola- Ugliancaldo (intero percorso)

Torano (La Piastra)- Cave di Lorano-Srada del Morlungo-Piazzale dell'Uccelliera-Fontana Antica-Rifugio Carrara (intero percorso)

Bivio Monzonara-Casa Respetolo-Foce Pozzi-Foce del Ballerino-Rifugio Carrara (Intero percorso)

Gabellaccia-Cava Peghini-Casa Cardeto-Foce della Porcigliola-Casa Respetolo (Intero percorso)

Castelpoggio-Gabbellaccia-Acquasparta-Rifugio Carrara (Intero percorso)

Capanna Garnerone-Foce Rasori-Finestra del Grondilice (primo tratto del'intero percorso)

Vinca-Foce dei Lizzari-Sent. Attrezzato Zaccagna-Cantonaccio (Intero percorso)

Equi Terme-strada marmifera del Solco-strada marmifera del Cantonaccio-la Sbarra-Canale di Fronchio-innesto sent. 181 al Poggio Baldozzana (Intero percorso)

Carrara (S.Rocco)-M. d'Arme-La Rocchetta-Pianaccia (Intero percorso)

Monzone Alta-La Bandita--Foce di S. Antonio (Intero percorso)

Colonnata-Cima d'Uomo-Sorgente del t. Carione-Case Vergheto (Intero percorso)

Colonnata-M. Tamburone-innesto sent. 169-innesto sent. 38 (Intero percorso)

Ponte di Vinca-Via di lizza della Canalonga-Balzone-innesto sent. 183 nei pressi di Casa Respetolo (Intero percorso)

Ago
 (Sezione di Carrara-Sezione di Massa) Anche quest’anno trascorreremo la classica vacanza estiva nelle valli

Ago
Il Monte Bianco, con i suoi 4.810 metri, è la vetta più alta d’Europa. È parte di una catena montuosa

Set
(Sezione di Carrara-Sezione di Sarzana)   Siamo nella valle del Serra, una stretta e lunga vallata bagnata dall’omonimo

Set
Escursione compresa nell'iniziativa dell'Assessorato Cultura e Turismo del Comune di Carrara "Festival