• +39 0585 776782
  • info@caicarrara.it

Commissione Escursionismo

Segnaliamo a tutti che il Profilo Facebook CAI Sez Carrara Apuane è stato violato da qualcuno, avvisiamo pertanto di non dar seguito a eventuali tentativi di contatto o altro, segnalandoceli a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Al momento nessuno di noi riesce ad accedere alla pagina, amministrata da qualcuno che si è attribuito la gestione per cui non abbiamo più nessun controllo. In questi giorni faremo il punto della situazione e, nel caso, bloccheremo la pagina aprendone un’altra.
Si tratta di Scagliola Andrea coadiuvato dalla moglie Maria: con la passione della montagna è socio CAI della sezione di Savona dal 1986; ha maturato una forte esperienza nel settore della ristorazione e dei rifugi   Gestiva recentemente un ristorante-bar nel porto di Savona, ed in passato ha gestito l’hotel Villa Adele a Celle Ligure ma soprattutto ha avuto anche esperienza nella gestione di rifugi: come dipendente è stato cuoco ed aiuto nella gestione presso il rifugio Vicenza al Sassolungo in Val Gardena oltre ad aver lavorato presso varie cucine in Val Pusteria, una bella esperienza con ottimi risultati. Ha…
L'iscrizione 2023 è scaduta il 31 marzo e da questa data sono cessati i vantaggi di essere soci CAI (la possibilità di partecipare alle attività sezionali, assicurazione, recapito riviste, scontistiche, ecc) e soprattutto mantenere l'adesione ai principi della nostra Associazione impegnata a mantenere viva la passione e la cura per la montagna. E’ possibile rinnovare o iscriversi venendo in Sezione oppure comodamente on line  con bonifico bancario (importo come da immagine) sul nostro conto corrente acceso presso BPER Banca, Filiale di Carrara  iban IT39J0538724510000047283470, e trasmetterci un’evidenza per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; sarà poi nostra cura confermare l'avvenuto rinnovo.Per chi rinnova con bonifico il bollino lo terremo a disposizione…
  ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI DELLA SEZIONE RELATIVA ALL'ANNO 2023 Cara/o Socia/o,   Sei invitato ad intervenire all'Assemblea dei Soci della Sezione che si terrà il giorno:   VENERDI 22 MARZO 2024   Alle ore 20,30 in prima convocazione ed alle ore 21,30 in seconda convocazione, presso la sala di rappresentanza dell'ANFFAS – Località Anderlino, Via Castellaro 1, per discutere e deliberare sul seguente   ORDINE DEL GIORNO ASSEMBLEA DEL 22 MARZO 2024   1. Nomina del Presidente, del Segretario di Assemblea dei 3 scrutatori Assemblea 2. Lettura ed approvazione del Verbale dell'Assemblea precedente. 3. Consegna delle Aquile d'oro 4.…
  A maggior chiarimento di quanto già comunicato ai soci e indicato nel libretto calendario gite, oltre che sull’Alpe di Luni, si precisa che la quota 2024 per i soci ordinari indicata in euro 55,00 si compone per euro 50,00 come rinnovo bollino e per euro 5,00 come contributo volontario alla Sezione: ci scusiamo per non avere trasferito in tempo utile la corretta informazione e segnaliamo che coloro che hanno già rinnovato ma che non avrebbero aderito al contributo volontario possono chiederne il rimborso.   Nel contempo desideriamo condividere con tutti i nostri soci come il corrente anno sarà economicamente…
  E' disponibile in sezione il programma in forma cartacea delle attività sociali per il 2024, programma che in pdf può essere scaricatio qui sotto fra Download allegati.
dal 8 luglio al 10 luglio - AGUILLE DU ROCHEFORT (MT. 4001) giovedì 16 marzo alle 21:15 in sezione un incontro pre-apertura alle iscrizioni  dal 30 settembre al 1 ottobre - APPENNINO TOSCANO - CAMALDOLI - LA VERNA - SENTIERO DELLE FORESTE SACRE  per info clicca QUI Iscrizioni aperte dal 3 marzo caparra all'iscrizione € 30,00
E' disponibile in sezione il libretto cartaceo delle attività sociali per il 2023; la copia pdf è disponibile fra gli allegati qui sotto insieme ad un elenco completo delle attività cui sonoi state apportate alcune correzioni.
    Dal mese di novembre per tutti i soci è aperto il tesseramento 2024. Segnaliamo l’opportunità per i nuovi soci in quanto l'iscrizione, attiva da subito e valida per tutto il 2024, scadrà nel marzo 2025, 17 mesi di validità per partecipare alle nostre attività; segnalalo agli amici e conoscenti interessati! E’ possibile rinnovare o iscriversi venendo in Sezione oppure comodamente on line  con bonifico bancario (importo come da immagine) sul nostro conto corrente acceso presso BPER Banca, Filiale di Carrara  iban IT39J0538724510000047283470, e trasmetterci un’evidenza per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; sarà poi nostra cura confermare l'avvenuto rinnovo. Per chi rinnova con bonifico il bollino lo terremo a disposizione in…

Prossimi appuntamenti

25
Mag
Il programma nel dettaglio verrà reso noto sui canali social della Sezione   Non esistono solo pareti di

25
Mag
Questa sarà una buona occasione per i ragazzi del gruppo Juniores Carrara per passare due giorni assieme,

25
Mag
GLI AVVOCATI DEL FORO DI MASSA CARRARA CON IL PATROCINIO DEL CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI E

26
Mag
Purtroppo per una importante frana in zona Ospedalaccio l’itinerario previsto per l’escursione

02
Giu
Come ogni anno all’approssimarsi della stagione estiva torneremo a visitare un’isola, quest’anno è la volta della splendida Palmaria nel golfo di Spezia. Dal porto di Spezia con il battello ci

16
Giu
In programma per il 19/5 e rinviata, viene riproposta la ormai tradizionale escursione a Colonnata, il

06
Lug
Riproponiamo la salita annullata lo scorso anno a causa del maltempo Salire all’Aiguille de Rochefort significa

02
Ago
Il Pizzo Bernina, seppur localizzato presso il confine con l’Italia, è in territorio svizzero. È la

Calendario Generale CAI CARRARA

Prenota Rifugio Garnerone

Nessuna evento nel calendario
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Lo Scarpone News

Cerca nel sito

Contatti

Via Apuana 3c, Carrara (MS)

+39 0585 776782

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.