Commissione Cultura

La biblioteca della Sezione CAI Carrara è online! In evidenza

Libri di narrativa, manuali di alpinismo, raccolte di escursioni, ferrate ... più o meno tutto quello che potete desiderare! Adesso con il nuovo software messo a disposizione del CAI centrale è più semplice scegliere un libro  o effettuare una ricerca.

Basta digitare nella casella "cerca nella biblioteca" un titolo oppure una parola chiave (es. Cassin, ferrate, Apuane ...) e appare un elenco di libri attinenti l'argomento che sono presenti nella nostra biblioteca. E' anche possibile eseguire una ricerca a livello nazionale, anche se di solito le biblioteche non fanno servizio di spedizione libri. Oppure, come sempre, venite a scegliere personalmente i libri in Sezione, telefonate o mandate una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando le vostre esigenze.

Buona Lettura!

1 commento

Claudio
inviato da Claudio